ultimissime calcio napoli

Jorginho, l’agente:”E’ deluso, testa al Napoli e al primo posto da difendere. Scudetto alla portata”

Jorginho, l’agente:”E’ deluso, testa al Napoli e al primo posto da difendere. Scudetto alla portata”

L'agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato tornando sulla partita di ieri e proiettandosi già al ritorno del campionato

Redazione

L'agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ecco le sue principali parole: "La Svezia si è difesa molto, l'Italia ci ha provato ma è sbattuta sui difensori avversari. La fotografia della partita? Jorginho per Immobile che a tu per tu con il portiere trova la respinta del difensore sulla linea. Poi c'è stato qualche episodio che con il VAR sarebbe stato sbrogliato, non si può più vedere una partita senza VAR. La tecnologia rischia di farla da padrone? Prima non esisteva nemmeno il telefono, poi siamo passati al cellulare e adesso senza di esso è impossibile vivere. Quindi...".

PRESTAZIONE JORGINHO - "E' entrato e ha giocato una buona partita, ha fatto il suo. Purtroppo l'Italia non ha centrato l'obiettivo. Avrebbe voluto vincere, è deluso, ma pazienza. Adesso si va avanti e penserà agli europei del 2020".

NAPOLI - "Ora è ovvio che la testa torni al Napoli, adesso c'è un primo posto da pensare e difendere. Lo scudetto è alla portata ma guai a perdere la concentrazione"