Ha lasciato il Napoli solo da una stagione, per questo nel cuore di Jorginho, centrocampista italiano andato al Chelsea, il colore azzurro e i rapporti con gli ex compagni restano ancora molto intensi. A confermare tutto è il suo agente, Joao Santo che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del suo assistito e della possibilità di ritrovare la squadra partenopea in finale di Europa League.
ultimissime calcio napoli
Jorginho, l’agente: “Parla sempre con gli ex compagni. Anche della finale di Baku…”
Ha lasciato il Napoli solo da una stagione, per questo nel cuore di Jorginho, centrocampista italiano andato al Chelsea, il colore azzurro e i rapporti con gli ex compagni restano ancora molto intensi. A confermare tutto è il suo agente,...
Jorginho, Napoli e la finale a Baku - La stagione del Chelsea non è delle migliori, e le prove di Jorginho, come di tutta la squadra non convincono. Santo però è sicuro che dalla prossima annata, dopo una stagione di inserimento, le cose andranno meglio: 'Sicuramente credo che il prossimo anno il Chelsea andrà ancora meglio. Jorginho continua a sentire sempre gli ex compagni del Napoli, sono rimasti molto amici. Ha scherzato con i compagni sulla possibile finale di Baku in Europa League, sarebbe una cosa unica'. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA