Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco le sue principali parole: "Sono stato quattro giorni a Manchester, insieme ad amici. La città è molto bella, ho assistito alla partita dell'Italia. Questi amici appartenevano ai due club di Manchester? Sì, sono stato molto bene con loro. Jorginho ha giocato meglio ieri che venerdì contro l'Argentina".
ultimissime calcio napoli
Jorginho, l’agente: “Non ci sono offerte ufficiali. Rinnovo? Il Napoli non l’ha proposto”
Le parole dell'agente di Jorginho, in radio, sul futuro del proprio assistito
OFFERTE - "Il valore di Jorginho è sotto gli occhi di tutti, gioca anche in Nazionale, è normale essere seguito da alcuni top club di Premier League e, viste le cifre, solo loro potrebbero permetterselo. Inoltre non può essere venduto in Italia. Ad oggi, vi dico, che non sono arrivate offerte ufficiali, lui è concentrato solo sul Napoli. Aspetteremo la fine del campionato e decideremo se rimanere a Napoli o andare via come in ogni mercato. Valuteremo il tutto a fine stagione. Gli azzurri non ci hanno proposto ancora il rinnovo. La clausola non la condivido. Perché il club vorrebbe metterla di 100 milioni, mentre noi di 20. Quindi meglio lasciar perdere le clausole e non metterle proprio".
TORREIRA - "Le grandi squadre hanno rose ampie, è normale che un club come il Napoli inizi a pensare ad altri giocatori anche se nello stesso ruolo sono già coperti. Sta facendo così anche con i terzini e il portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA