ultimissime calcio napoli

Jorginho, l’agente: “La sua Nazionale è il Napoli, se fa bene lì il resto sarà automatico”

Jorginho, l’agente: “La sua Nazionale è il Napoli, se fa bene lì il resto sarà automatico”

L'agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato in radio sulla convocazione del suo assistito con l'Italia

Redazione

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole: "Il sogno di Jorginho è andare al mondiale, è molto contento per questa convocazione, ovviamente. Vedremo cosa succederà".

BRASILE O ITALIA - "La nazionale che lo fa giocare al momento è quella italiana. Anche perché il mister l'ha convocato proprio per questo, ha detto che non può fare lì o qui. Non è che se ora non gioca un minuto con la Nazionale, può andare con il Brasile. Abbiamo parlato con Ventura e abbiamo dato la garanzia di esserci, come lui ci ha garantito che proverà vari moduli per impiegarlo al meglio, poi non si sa mai. Ormai l'ha scelto e sarà dell'Italia. Ma l'obiettivo principale è il Napoli, la Nazionale è una cosa che viene in automatico se fai bene con il club. Quindi conta molto più il campionato, conta molto il Napoli, è concentrato sul far bene con Sarri. Poi la Nazionale sarà una conseguenza".

LA PARTITA DI IERI -"Il Chievo è stato molto chiuso, il Napoli non è riuscito a trovare varco. Non si possono vincere tutte le partite, lui non voleva uscire dal campo senza i tre punti ma ci sta".

FOTO SSCN