ultimissime calcio napoli

Jorginho, l’agente: “A Napoli è felice, è qui da anni. Sarebbe titolare ovunque, ormai è un uomo”

Jorginho, l’agente: “A Napoli è felice, è qui da anni. Sarebbe titolare ovunque, ormai è un uomo”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli.

Redazione

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli:

"Lo scudetto lo vincono le squadre delle città fredde, quindi meglio che faccia questo freddo a Napoli (ride, ndr). E' felice di giocare a calcio qui, sono tantissimi anni che gioca a calcio ed è quasi un veterano. Si trova benissimo con tutti i compagni, ha molti amico, sono fiducioso che il Napoli possa fare bene quest'anno".

Restare a Napoli? "E' contentissimo qui, è da anni che è in azzurro. E' un'annata molto particolare, manca poco per finire il campionato ed è concentrato. Sta bene, ha tanti amici e anche suo figlio è napoletano, quindi sta benissimo".

Calciatore europeo? "Ho la certezza assoluta che giocherebbe in qualsiasi squadra di alto livello in Europa. Giocherebbe in qualsiasi squadra europea. Ha 26 anni, è un uomo, è un padre di famiglia. Non ha più 22 anni, è un leader anche in campo. Questa è una fortuna per il Napoli, che ha dei giocatori importanti in rosa".

Rigori? "C'è una gerarchia in squadra, tutti sanno quando tira Insigne, quando tira Mertens e quando tira lui. Sta già pensando alla Roma, speriamo che gli azzurri facciano bene. Fra poco finirà l'inverno, speriamo che il Napoli sia ancora primo".

Foto SSCN