ultimissime calcio napoli

Jorginho, l’agente: “Se Jorginho non andrà al City tornerà scontento, ad oggi resta a Napoli”

Jorginho, l’agente: “Se Jorginho non andrà al City tornerà scontento, ad oggi resta a Napoli”

L'agente di Jorginho, Joao Santos, ai microfoni dei colleghi di CalcioNapoli24.it ha svelato alcuni dettagli della trattativa tra Napoli e City.

Redazione

Il Napoli dovrà fare i conti anche con alcuni suoi calciatori "scontenti" dopo la chiusura del campionato che, ancora una volta, ha visto laurearsi campione d'Italia la Juventus di Allegri. I colpi in arrivo dopo l'ingaggio di Ancelotti potrebbero essere tanti, ma il capitolo cessioni non è da sottovalutare. L'agente di Jorginho Joao Santos ai microfoni di CalcioNapoli24live ha svelato alcune importanti novità riguardo all'interessamento del City. Queste le dichiarazioni riportate da Sportmediaset:

"C'è distanza tra domanda e offerta di circa 10 milioni di euro. Ora il Manchester City sta lavorando per una seconda scelta. Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli. Ha ancora due anni di contratto, non rinnoveremo. Il cartellino di Jorginho appartiene al presidente De Laurentiis. Ad oggi Jorginho resta al Napoli. Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola. Io non devo dire nulla a De Laurentiis, se lui è convinto di fare l’affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorginho possa fare bene nel Napoli allora lo terrà. Jorginho è un grande professionista, ma questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia. Se non andrà al Manchester City non credo che tornerà molto contento...".