Jorge Luiz Jorginho, centrocampista del Napoli, autore del gol del definitivo 2-0, è stato intercettato dai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ed ha analizzato la partita:
ultimissime calcio napoli
Jorge Luiz Jorginho, centrocampista del Napoli, autore del gol del definitivo 2-0, è stato intercett
Jorge Luiz Jorginho, centrocampista del Napoli, autore del gol del definitivo 2-0, è stato intercettato dai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ed ha analizzato la partita: Come mai hai tirato tu il rigore? “Mi alleno tanto, la squadra mi...
Come mai hai tirato tu il rigore? "Mi alleno tanto, la squadra mi ha dato fiducia e i miei compagni mi hanno lasciato tirare il rigore".
Nizza buona squadra ma Napoli attento: "Abbiamo fatto un po' fatica a tenere la linea difensiva alta, si allungavano un po' gli spazi, ma alla fine abbiamo reso le misure contro una squadra molto organizzata. Potevamo fare di più, però va bene così"
Nizza in 9? "E' normale che si siano difesi, dovevamo fare il terzo gol, ma adesso va bene così".
Quanto vale questo 2-0? "Il 2-0 vale molto, loro sono forti, sembra facile giocare con loro ma non lo è. L'importante è stato vincere e non subire gol"
Verona Napoli, che partita sarà per te? "Tornare a Verona è sempre bello, ci torno sempre volentieri perché mi ha dato tanto sia la città che la società".
Hai segnato dopo due anni: "E' stato un momento speciale perché c'era anche tutta la mia famiglia allo stadio, sono felicissimo di aver segnato dopo tanto tempo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA