James Napoli | Da Madrid non si cambia idea: Florentino Perez è deciso, non vuole concedere altri sconti. Il Real Madrid ha abbassato le pretese per James Rodriguez, ora vuole "solo" 42 milioni: il Napoli è anche disposto a spenderli, ma almeno dilazionando il pagamento.
ultimissime calcio napoli
James vuole solo il Napoli: Florentino Perez chiede 42 milioni. I dettagli
James si è promesso al Napoli, ma il Real non indugia
"L’unico motivo per cui il Napoli non dovrebbe aspettarsi sorprese, è la volontà del colombiano. Il quale a più riprese ha ribadito che vuole raggiungere Carlo Ancelotti. Ed è questo il motivo per cui l’Atletico Madrid non sta pressando. Andrea Berta, il d.s. dei Colchoneros, è pronto ad intervenire nel caso gli arrivasse un segnale positivo dall’entourage del giocatore: l’Atletico sarebbe disposto a versare i 42 milioni richiesti. Ma James Rodriguez l’ha già fatta la propria scelta, lui vuole Napoli. "
Si legge così sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Non ci sono dubbi o patemi d'animo, il Napoli è sereno perché sa di avere un patto col giocatore. Lui vuole il Napoli e il Napoli vuole lui: si partirà da qui per fare pressioni al Real Madrid e venire almeno incontro sulle modalità di pagamento. De Laurentiis resta fermo così come Florentino Perez: chi la spunterà?
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA