ultimissime calcio napoli

James Rodriguez-Napoli, adesso tocca a Mendes: si può trattare fino a fine agosto

James Rodriguez-Napoli, adesso tocca a Mendes: si può trattare fino a fine agosto

James Rodriguez può arrivare al Napoli, l'affare dipenderà soprattutto dall'operato del potente agente Jorge Mendes. Le ultime

Redazione

Calciomercato Napoli, James Rodriguez ancora possibile

James Rodriguez è in uscita dal Real Madrid. Il tecnico Zinedine Zidane non lo ha convocato per l'amichevole internazionale contro la Roma: il colombiano, così come Bale e Mariano, sono fuori dal progetto dell'allenatore dei Blancos.

La valutazione resta di 40 milioni di euro, il club farà di tutto per riuscire ad incassare questa cifra. Per questo motivo - spiega il Corriere dello Sport - la deadline per la chiusura dell'affare è destinata ad allungarsi fino a fine mercato. Già a Ferragosto, però, Florentino Perez farà il punto della situazione e valuterà le possibilità e le offerte giunte in casa Real. Il Napoli non cambia idea: prestito con diritto di riscatto, nessun obbligo.

Il presidente De Laurentiis spera che il potente agente Jorge Mendes faccia la differenza. Il procuratore dovrà occuparsi del lavoro sporco e condurre il pressing decisivo nei confronti della società spagnola: la trattativa è ancora viva, James Rodriguez vuole vestire l'azzurro Napoli e ritrovare Carlo Ancelotti. L'Atletico Madrid si è defilato, il club partenopeo al momento non ha concorrenti.

Redazione