James Rodriguez tra Madrid e Napoli: le ultime
ultimissime calcio napoli
James Rodriguez – Atletico si complica: il Real Madrid pretende un sovrapprezzo
Il Real Madrid fa muro alle richieste che arrivano per James Rodriguez: no al Napoli per il prestito, problemi anche per l'Atletico
Il futuro di James Rodriguez non è mai stato così in sospeso: il Real Madrid nega la possibilità del prestito al Napoli, ammettendo l'idea che il colombiano potrebbe restare nella capitale spagnola (clicca qui per i dettagli), ma la situazione non è più semplice per l'Atletico.
I Colchoneros hanno il sì del calciatore, ma non esiste ancora una trattativa con il club rivale. Il Real non vorrebbe cedere il proprio campione all'Atleti e perciò alza le pretese. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, infatti, la richiesta ad hoc per l'Atletico Madrid è di 50 milioni di euro. Il sovrapprezzo rispetto ai 42 milioni di cui si parla da tempo è dovuto alla storica rivalità tra i club madrileni: negli ultimi vent'anni i Blancos hanno ceduto soltanto due calciatori alla formazione oggi allenata da Simeone, di cui uno soltanto qualche settimana fa (si tratta del centrocampista Marcos Llorente).
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA