La Coppa America ha restituito un grande giocatore: James Rodriguez. Sì, proprio lui: quello che vuole prendere il Napoli! Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli azzurri sono motivati e i numeri della competizione sudamericana non fanno altro che convincerli ancora di più sull'investimento.
ultimissime calcio napoli
James, che numeri! De Laurentiis vuole regalarlo ad Ancelotti. Le ultime
James stupisce in Coppa America: che numeri! Le ultime sulla trattativa
NUMERI
"150 passaggi positivi complessivi, significano oltre 37 a partita, ben al di sopra della media del torneo (26,35). Per non parlare dei suoi 8 passaggi filtranti, da coniugare anche con una capacità notevole di verticalizzazione, almeno 1 passaggio ogni 3 confezionati dal suo delizioso sinistro. Il Niño maravilla è cresciuto, perché oltre ai freddi numeri, poi conta in che momento della gara realizzi le giocate migliori e l’impatto che hanno sulla partita"
Così ne parla la rosea oggi nelle edicole. Ma quello che tiene sulle spine gli azzurri è proprio la trattativa che pare sia bloccata. E' tutto nella norma, ora che è terminata al competizione si potrà approfondire con il Real Madrid e magari accelerare. "Napoli? Non lo so. Ho ancora 20 giorni per pensarci. Dipende dal Real Madrid. Ci sono persone che comandano e lì non posso fare niente", così James ma non è del tutto: se vuole il Napoli, giocherà nel Napoli. De Laurentiis farà di tutto per regalare El Bandito a Carlo Ancelotti.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA