Il Napoli aspetta: vietato farsi prendere per la gola. Ci sono trattativa dove la cosa migliore è aspettare: niente panico, le alternative ci sono eccome. Ma bisogna andare con calma, passo dopo passo - giorno dopo giorno - si avvicineranno i colpi e lo stesso De Laurentiis ha annunciato un agosto molto caldo.
ultimissime calcio napoli
James Napoli, De Laurentiis non indietreggia: trattativa bloccata. Le possibilità
James e il Napoli sempre più lontani
"Trattativa chiusa? Sembrerebbe di sì al momento, ma la pista che porterebbe il colombiano all’Atletico Madrid è lastricata da dubbi e incertezze. Per Simeone è un’opzione, non una primarietà e gioca anch’egli al ribasso. E Adl aspetta, convinto sempre che la preferenza del giocatore a tornare con Ancelotti possa essere la carta decisiva."
Si legge così sulle pagine della Gazzetta dello Sport.
NESSUN AFFONDO
Gli azzurri hanno deciso di non voler provare il tutto per tutto: nessuno si fa fregare, si va avanti con le stesse idee. James a Napoli solo in prestito, questo è chiaro: a costo di far saltare l'operazione, perché il Real Madrid è sicuro di volerlo dare via solo a titolo definitivo. Si va avanti col muro contro muro: forti della volontà del calciatore e della scarsa concorrenza. Intanto il Real Madrid sta pensando di trattenerlo in rosa.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA