ultimissime calcio napoli

James Napoli, De Laurentiis disposto al sacrificio. Le ultime – AS

James Napoli, De Laurentiis disposto al sacrificio. Le ultime – AS

James Napoli, le novità sulla trattativa

Redazione

Il Napoli si avvicina ad James Rodriguez, parola di AS. Infatti il noto sito sportivo ha ribadito come la società azzurra sia l'unica che stia trattando ad oltranza con il Real Madrid.

"Nelle ultime ore le distanze tra i due club sono state ridotte molto e c'è un cauto ottimismo che l'operazione che vede il dieci colombiano vicino al Vesuvio si chiuda il prima possibile."

AS sottolinea inoltre come il colombiano voglia soltanto il Napoli. Il 10 colombiano infatti si è confrontato tatticamente con Ancelotti e sa quanto sia in grado di fare bene con il tecnico italiano.

LA DISTANZA

De Laurentiis si è detto pronto a fare un sacrificio. Ebbene sì, perchè il Real Madrid resta fermo sui 42 milioni di euro più bonus mentre gli azzurri vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto (per dilazionare il pagamento). Il sacrificio sarà fatto per andare incontro alle volontà di Carlo Ancelotti. In un periodo storico nel quale sono stati anche investiti 30 milioni per mettere a nuovo il San Paolo: il Napoli fa sul serio, con James si può.

Redazione