ultimissime calcio napoli

James Napoli, De Laurentiis si affida a Mendes. I dettagli della trattativa

James Napoli, De Laurentiis si affida a Mendes. I dettagli della trattativa

James, De Laurentiis sarà aiutato da Mendes

Redazione

De Laurentiis si è convinto al sacrificio: James è il desiderio di Ancelotti e lui proverà ad accontentarlo. Come riportato dalle pagine de Il Mattino, gli azzurri ora sono decisi sul numeri 10 della Colombia: il Napoli vuole fare il colpo. L'operazione non è delle più semplici, come confessato anche dal patron del Napoli.

I PROBLEMI

La speranza c'è, sia chiaro. E' forte e decisa, ma non sono assenti nodi da risolvere. Infatti il Real Madrid vorrebbe come formula il riscatto obbligatorio, in modo tale di liberarsi una volta per tutte del calciatore: formula non gradita al Napoli, che propende per il diritto di riscatto. Chiaramente le cifre cambiano a seconda della formula: nel primo caso il prestito si pagherebbe meno, nel secondo di più.

LA SOLUZIONE

De Laurentiis si è convinto che Jorge Mendes possa aiutare il Napoli. Il super agente infatti si è messo di impegno nella trattativa per smuovere l'immobilismo creatosi. Vuole abbassare le pretese di Florentino e farlo ragionare: il punto di incontro si può trovare. Prima concluderà l'affare Joao Felix e poi si concentrerà su James.