ultimissime calcio napoli

James Napoli, incontro tra Mendes e il Real: Perez disposto a trattare

James Napoli, incontro tra Mendes e il Real: Perez disposto a trattare

James Napoli, c'è stato l'incontro di Mendes i dettagli

Redazione

Non si scherza, il Napoli fa sul serio. E' diverso proprio l'atteggiamento di Carlo Ancelotti: lo scorso anno si era presentato a Dimaro con tranquillità e umiltà per rispettare chi lo aveva preceduto. Adesso invece è tornato a essere il padrone, quello che decide e dà indicazione: non si gioca per partecipare, ma per vincere.

E COME SI VINCE?

Rodriguez, semplicemente James. Il Napoli infatti continua a lavorare sul colombiano: la trattativa sta andando per le lunghe, ma è normale. Col calciatore è già tutto ok, si sta cercando l'accordo con il Real Madrid. Non sarà facile, perché Florentino Perez sembra molto deciso. O forse no...

"Il numero uno dei Blancos ha incontrato Jorge Mendes a Londra e pare che Perez abbia assicurato al manager del giocatore che rivedrà la sua richiesta. Insomma, il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare. Perché nei piani di Ancelotti il colombiano avrà un ruolo determinante nei suoi schemi e perché gli servirà per elevare il tasso tecnico della squadra. "

Suggerisce così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco che allora si accende ancora di più la fiamma: il Napoli inizia il ritiro di Dimaro, ma Giuntoli e De Laurentiis lavorano da lontano per rendere il Napoli più grande che mai.

Redazione