Il Napoli si appresta a chiudere per James Rodriguez. Dopo Sky Sport, c'è anche la conferma di AS: Giuntoli è a Madrid per accelerare la chiusura ed evitare lo scippo da parte dell'Atletico. Nessun problema, perché dalla Spagna fanno sapere che comunque i blancos non erano minimamente intenzionato a cedere ancora all'Atletico.
ultimissime calcio napoli
James Napoli, l’affare corre verso la chiusura. Conferme anche dalla Spagna – AS
James Napoli, tutto procede verso la chiusura. I dettagli dalla Spagna
L'OFFERTA CONGRUA
Tutto è cambiato in poche ore: il Napoli ha deciso di mettere sul piatto 42 milioni di euro, proprio quelli richiesti dal Real Madrid. Dentro ci sarebbe anche una clausola scudetto come bonus, ma questi sono dettagli: è importante sapere che tra le due società si lavora per concludere questo affare. Il Napoli avrebbe chiesto di dilazionare il pagamento e non dovrebbero esserci problemi per Perez.
LA DATA
Ancelotti conta, spera, se lo augura: come ieri in conferenza stampa "Non è ancora nostro", forse lo sarà presto. James potrebbe vedersi a Dimaro tra il 20 e 23 luglio: il tempo delle visite mediche e le firme. I tifosi sono in ansia, aspettano questo momento. De Laurentiis sta per regalarlo.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA