Jacomuzzi, osservatore dell'Everton, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Jacomuzzi, osservatore dell’Everton, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc
Jacomuzzi, osservatore dell’Everton, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: “Abbiamo cercato Giuntoli ma pare abbia cambiato hotel”. Su Ghoulam: “Firma, è solo un discorso di scrittura del...
"Abbiamo cercato Giuntoli ma pare abbia cambiato hotel".
Su Ghoulam: "Firma, è solo un discorso di scrittura del contratto. Noi volevamo sapere se c'era qualche giocatore in esubero che poteva interessarci o capire se al Napoli può interessare qualcuno".
L'Everton è interessato a tutto quello che si muove, se Reina non volesse rimanere e a noi servisse un portiere allora potrebbe anche interessarci ma è sempre un problema di soldi.
Su Lukaku: "Siamo in attesa come il Milan è in attesa per Donnarumma. Anche per lui si era aperta la porta per la Cina ma al momento il mercato loro è bloccato. Lapadula? Non ne parliamo neanche, se loro vogliono mettere in giro la voce su Lapadula è assurdo perché se va via Lukaku di sicuro non lo rimpiazziamo con Lapadula. Zapata potrebbe essere un profilo ideale ma non sapendo i costi, i prezzi non si può intavolare niente".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA