ultimissime calcio napoli

Jacomuzzi: “Jorginho può interessare a Liverpool e City, Sarri va aspettato”

Jacomuzzi: “Jorginho può interessare a Liverpool e City, Sarri va aspettato”

Carlo Jacomuzzi ha parlato dell'interesse delle big inglesi per Jorginho

Redazione

L'ex calciatore e dirigente sportivo, Carlo Jacomuzzi, è intervenuto a Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte a commento della doppia prestazione dell'Italia contro Argentina e Inghilterra.

Queste le sue considerazioni: “Credo che l’esperienza di Di Biagio sia stata positiva: ha lanciato dei giovani in campo internazionale e mi sembra l’unica strada possibile. C’è la buona volontà di cominciare, poi è arrivato pure un risultato positivo contro l’Inghilterra. Il nuovo ct? Bisogna capire cosa deciderà la nuova Federazione. Circolano nomi importanti che però devono fondersi col nuovo lavoro: fare il selezionatore è un lavoro diverso.

Jorginho? Allenatori spagnoli lo cercano in Inghilterra e gli danno grande importanza sul mercato. Difficilmente andrà in una squadra allenata da un tecnico inglese che non amano molto l’uomo davanti alla difesa. Potrebbe interessare a Liverpool e Manchester City. Sarri? Sicuramente ci vuole pazienza, ha bisogno di giocatori adatti a lui per impostare la sua manovra bella e spumeggiante. Ci vuole una società che abbia il tempo di aspettarlo”.