Carlo Jacomuzzi, ex calciatore della Sampdoria e del Torino, tra le altre, è stato intercetatto dai microfoni di Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Jacomuzzi: “Belotti dà una certa sicurezza di gol ma il suo arrivo significherebbe il sacrificio di Mertens”
Jacomuzzi: "Belotti dà una certa sicurezza di gol ma il suo arrivo sarebbe il preludio al sacrificio di Mertens"
"Bisogna vedere Ancelotti come valuta il recupero di Ancelotti. Se ci sono dubbi, è ovvio che è buono fare un sacrificio e affrontare con tranquillità il momento della stagione. Se Meret dà garanzie, si penserà di puntare solo su di lui".
Belotti-Napoli: "Se dovesse arrivare, ci rimetterà Inglese. Milik non può essere ceduto ed è un attaccante che deve dimostrare il suo valore. Un goleador come Belotti dà una certa sicurezza dal punto di vista realizzativo. Poi dipende come vuole giocare Ancelotti perché poi il sacrificato (come ruolo) sarà Mertens. La situazione Belotti a Torino è chiara: Zaza è in uscita e vuole il Torino ma non può giocare insieme a Belotti. Se il Napoli vuole acquistarlo, però, deve cedere qualcuno".
Meglio avere una gerarchia di portieri o avere continua concorrenza? "Il ruolo del portiere deve essere sicuro, un primo portiere deve esserci e deve essere chiaro. E' un ruolo molto difficile e anche se ci sarà qualche errore, deve continuare ad essere considerato il titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA