A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da :
ultimissime calcio napoli
Zazzaroni ora fa marcia indietro su Meret: “Ecco cosa penso davvero di lui”
Così Ivan Zazzaroni a Radio Napoli Centrale: le sue parole
"In questo momento Roma, Lazio e Inter sono out per la lotta al campionato. Pensavo fosse l’Inter quella che avrebbe combattuto col Napoli, sono sorpreso. A gennaio rientreranno i vari infortuni, ma non penso che la lotta scudetto possa variare di parecchio. Il Napoli è padrone del suo destino, per quanto dimostrato fino ad oggi, non ce n’è più per nessuno.
Su Meret
"Scuse a Meret? Dal mio discorso è stato estrapolata una sola frase. Io ho detto che è lui il punto debole del Napoli, tutto qui. Ho anche aggiunto che sta recuperando titolarità e fiducia, i primi a non averne erano quelli del Napoli che cercavano Keylor Navas. È un buon portiere, per diventare un grande mancano esperienza, fiducia e qualcos’altro". Nelle scorse settimane, a giudicare dalle cronache sportive, il direttore del Corriere aveva detto: "Meret è il punto debole del Napoli, con Maignain in porta la squadra avrebbe 10 punti di vantaggio". Va da sè che tale affermazione, alla luce del cammino del Napoli (in Italia come in Europa) è irricevibile dal punto di vista aritmetico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA