Italo Cucci, intervenuto a "Il Bello del Calcio" su Canale21 sostiene che "i napoletani vogliono vincere adesso, sono stanchi di far solo bella figura anno dopo anno". Paolo Del Genio risponde a Cucci dichiarando che "non si può entrare nella testa dei tifosi che sono milioni e hanno mille opinioni diverse, come 'è giusto che sia".
ultimissime calcio napoli
Italo Cucci, intervenuto a “Il Bello del Calcio” su Canale21 sostiene che “i napoletani vogli
Italo Cucci, intervenuto a “Il Bello del Calcio” su Canale21 sostiene che “i napoletani vogliono vincere adesso, sono stanchi di far solo bella figura anno dopo anno”. Paolo Del Genio risponde a Cucci dichiarando che...
Per Del Genio, "i napoletani sanno che non è semplice vincere e superare limiti concreti come i budget superiori di club come la Juventus".
Cucci non è d'accordo: "I napoletani sono intelligenti - dice il collega bolognese - sono stanchi di partecipare senza arrivare fino in fondo". Pronta la replica del giornalista partenopeo alla quale segue un grande parapiglia: "Non venite qui a dire queste cose, voi non sentite il polso della città e venite qui a dirci come siamo!". Cucci a sua volta risponde, indignato: "A Napoli non sanno chi sei tu, rispetto a me..." REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA