- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Vincenzo Italiano ha stregato il DS del Napoli Manna, che non è certamente l'unico ad avere una stima notevole per l'ex Fiorentina
Con la forza del suo gioco e dei risultati, che vedono il suo Bologna in zona Champions e in finale di Coppa Italia, Vincenzo Italiano ha stregato non solo il pubblico felsineo, stupito da un'altra super stagione dopo quella con Thiago Motta, ma anche l'attenzione delle grandi compagini del campionato. Su tutte ci sarebbero Napoli e Milan, che per motivi diversi potrebbero dover fare i conti con un cambio in panchina in vista della prossima stagione. Ne ha parlato Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, nell'edizione odierna del Giornale.
"Se a Thiago Motta era bastato arrivare in quinta posizione (l’anno scorso grazie al ranking valeva l’accesso alla Champions) per spiccare il volo e garantirsi la chiamata di un top club come la Juve, ora sotto i riflettori delle grandi è finito Vincenzo Italiano. Calcio spettacolare coniugato a risultati brillanti che hanno attirato le attenzioni del Milan e del Napoli (se dovesse andare via Conte). Gli estimatori non mancano e aumentano di settimana in settimana".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA