ROMA - Nella stagione 2011/2012, con 46 gol segnati, furono i grandi protagonisti della promozione in A del Pescara. Questa sera Ciro Immobile e Lorenzo Insigne torneranno a giocare insieme in Nazionale, nel 4-3-3 con cui Roberto Mancini affronterà l'Ucraina in amichevole. Entrambi sono partiti forte in questo primo scorcio di Serie A (6 reti per l'attaccante del Napoli, 5 per quello della Lazio) e non a caso sono i marcatori più probabili dell'incontro: l'attaccante della Lazio è dato a 2,25 su Snai, quello del Napoli a 2,50.
ultimissime calcio napoli
Italia-Ucraina: si punta sulla coppia gol Immobile-Insigne
ROMA – Nella stagione 2011/2012, con 46 gol segnati, furono i grandi protagonisti della promozione in A del Pescara. Questa sera Ciro Immobile e Lorenzo Insigne torneranno a giocare insieme in Nazionale, nel 4-3-3 con cui Roberto Mancini...
In tema di gol c'è da tenere in conto anche il ritorno in azzurro di Sebastian Giovinco, che ha siglato la bellezza di 82 reti da quando è emigrato in Canada poco più di tre anni fa. La marcatura dell'attaccante calabrese viaggia a 3,00. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA