L'Italia questa sera chiuderà la parentesi internazionale con un'amichevole di lusso, all'Amsterdam Arena, contro l'Olanda. Gli azzurri di Ventura hanno vinto brillantemente, venerdì sera, contro l'Albania e mantengono il ritmo della Spagna: le due selezioni comandano il girone a quota tredici punti. La differenza reti favorisce le Furie Rosse e lo scontro diretto del 2 settembre, a questo punto, sarà decisivo per le sorti della qualificazione al Mondiale in Russia dalla porta principale.
ultimissime calcio napoli
L’Italia questa sera chiuderà la parentesi internazionale con un’amichevole di lusso, all’A
L’Italia questa sera chiuderà la parentesi internazionale con un’amichevole di lusso, all’Amsterdam Arena, contro l’Olanda. Gli azzurri di Ventura hanno vinto brillantemente, venerdì sera, contro...
Questa sera sarà l'occasione giusta per sperimentare i giovani e dare spazio alle cosiddette seconde linee che hanno faticato a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella gara precedente. In porta ci sarà l'esordio da titolare del giovane del Milan, Gianluigi Donnarumma; in difesa spazio a Bonucci a guidare il pacchetto arretrato insieme a Rugani e Romagnoli; centrocampo a quattro con Verratti e De Rossi centrali con Zappacosta e Darmian sugli esterni; Verdi del Bologna sarà il trequartista alle spalle di Eder ed Immobile. Lo riferisce il Corriere dello Sport. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA