Doppia sorpresa in casa Polonia in vista della sfida contro l'Italia al Dall'Ara di Bologna per la prima sfida di Nations League. Gli avversari degli azzurri hanno sorpreso molti con alcuni cambi di formazione. In porta il ct polacco Brzeczek ha preferito Lukas Fabianski allo juventino Szczesny, mentre davanti giocherà il solo Robert Lewandowski.
ultimissime calcio napoli
Italia-Polonia, doppia sorpresa polacca: out Milik e Szczesny
Doppia sorpresa in casa Polonia in vista della sfida contro l’Italia al Dall’Ara di Bologna per la prima sfida di Nations League. Gli avversari degli azzurri hanno sorpreso molti con alcuni cambi di formazione. In porta il ct polacco...
Panchina anche per Milik. Alle spalle del centravanti del Bayern Monaco agirà sì un altro napoletano, Zielinski, ma dalle attitudini certamente meno offensive.
Brzeczek ha preferito escludere il centravanti degli azzurri per rafforzare il centrocampo inserendo Klich al fianco di Krychowiak, con Zielinski in posizione più avanzata. Panchina anche per il sampdoriano Linetty, che era in ballottaggio per un posto in mezzo al campo. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA