ultimissime calcio napoli

ITALIA ISRAELE. Anche l’edizione odierna odierna de Il Mattino si sofferma sulla ga

ITALIA ISRAELE. Anche l’edizione odierna odierna de Il Mattino si sofferma sulla ga

ITALIA ISRAELE. Anche l’edizione odierna odierna de Il Mattino si sofferma sulla gara dell’Italia contro Israele in quel di Reggio Emilia: calcio d’inizio alle 20,30. Il quotidiano napoletano anticipa la formazione e conferma lo...

Redazione

ITALIA ISRAELE. Anche l'edizione odierna odierna de Il Mattino si sofferma sulla gara dell'Italia contro Israele in quel di Reggio Emilia: calcio d'inizio alle 20,30. Il quotidiano napoletano anticipa la formazione e conferma lo stesso schieramento de La Gazzetta dello Sport:

"Per nove-undicesimi dovrebbe essere la stessa formazione schierata al Bernabeu, anche per restituire certezze al gruppo. Le uniche due novità in difesa, al posto dello squalificato Bonucci e dell’infortunato Spinazzola: entrano al centro del reparto il mancino Astori, preferito anche per l’esperienza al destro Rugani, e il terzino Conti, in vantaggio su Zappacosta (in ritiro solo da domenica) perché ha lavorato con i compagni da lunedì della scorsa settimana. Verratti, diffidato, è a rischio squalifica".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.