Irriconoscibile l'Italia. La nazionale allenata dal ct Giampiero Ventura è letteralmente inoffensiva contro i modesti avversari d'Israele. La squadra, molto probabilmente, sta pagando lo scotto della disfatta in terra iberica. La gara del Mapei Stadium vede gli azzurri completamente annichiliti dagli avversari, le cui qualità tecniche sono tutt'altro che invidiabili. Non possono di certo impensierire una compagine come quella italiana, eppure sono andati vicini al gol..
ultimissime calcio napoli
Irriconoscibile l’Italia. La nazionale allenata dal ct Giampiero Ventura è letteralmente inoffens
Irriconoscibile l’Italia. La nazionale allenata dal ct Giampiero Ventura è letteralmente inoffensiva contro i modesti avversari d’Israele. La squadra, molto probabilmente, sta pagando lo scotto della disfatta in terra iberica....
Che Ventura sia al capolinea? La sensazione è che il selezionatore non abbia più il polso dei suoi uomini. Insigne non brilla e sembra sconfortato, poco stimolato a giocare in una squadra così, senza movimenti, senza nerbo.
Tutti sono fermi e le giocate individuali sono scarse. In 45 minuti sono solo due i tiri nello specchio, uno dei quali, proprio del folletto partenopeo. A giudicare dalle espressioni che fa in campo, Insigne sembra sconfortato. Era abituato a ben altro livello con l'azzurro Napoli sulle spalle.
In ogni caso, e questo vale per i "criticoni", il folletto partenopeo è il giocatore che ha messo a segno il maggior numero di passaggi riusciti nel corso della prima frazione di gioco (20), molto più di Verratti (13) che, n in teoria, essendo un centrocampista dovrebbe essere avvantaggiato in questo fondamentale. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA