Sugli episodi: "Il rigore è da VAR, non sarebbe mai stato fischiato dall’arbitro. Il fallo di Demme sul 2-1 è anche un episodio da VAR, perché ha dato una gomitata in testa al mio giocatore. Io pretendo rispetto, a fine primo tempo non mi guardavano nemmeno in faccia e questo non va bene. Non vogliamo essere vittime sacrificali o essere presi in giro, se dobbiamo perdere lo dobbiamo fare per i nostri demeriti".
Sulla preparazione della gara: "Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva, ma subiamo immeritatamente. Meritavamo almeno due punti in queste due ultime gare, abbiamo sofferto poco e i ragazzi hanno fatto bene. sbollerò la rabbia per l'atteggiamento nei nostri confronti, ma sono sicuro che giocheremo le partite all'arrembaggio. Il nostro pubblico merita una squadra combattiva, le cose gireranno bene".
Su Tchaouna: "Lovato ha fatto una gran partita, sono contento per lui e per la sua prestazione come per Martegani. Tchaouna ha grandi margini di miglioramento, sta facendo ciò che fa vedere in allenamento. Può migliorare, ma sono felice della sua evoluzione".
Sul mercato: "Lasciamo lavorare la società e il direttore. Sappiamo ciò che dobbiamo fare, qualcosa succederà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA