Sul tocco di Darmian in occasione del gol subito: "La prova dell'arbitro è stata positiva, c'è stata tanta educazione in campo tra i calciatori".
Sui gol incassati nelle ultime gare: "Veniamo fuori da un periodo complicato per il fitto calendario, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi per la preparazione della gara. I tifosi sono stati fantastici, ci sarebbe piaciuto dedicare a loro la vittoria. Abbiamo ancora da imparare, potevamo marcare meglio in occasione del gol del Napoli".
Sulla foga della squadra: "Abbiamo sbagliato qualche scelta, avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni di gioco. Potevamo fare decisamente qualcosa in più. Al di là dei demeriti, contro l'Inter le squadre sono organizzate meglio e sono sempre pieno di talento".
Sui giorni post-Champions: "Era forte la delusione per il desiderio di proseguire il nostro percorso. Di fronte, però, c'era l'Atletico, dalle grandi delusioni si imparano tante cose".
Sul tricolore: "Dobbiamo giocare ancora delle partite, manca tanto alla fine del campionato. Non dobbiamo mollare ed avere la stessa attenzione avuta dall'inizio della stagione".
Sull'episodio tra Inzaghi e Juan Jesus: "Non ho materiale per poter dire qualcosa, toccherà ad Acerbi spiegare la dinamica".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA