Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

I milanisti a Politano: “Devi morire figlio di putt…”. E i media nazionali tacciono

napoli empoli
Insulti shock a Politano: questa è l'Italia (visto che i media tacciono). Tutto normale secondo voi che nessuno ne parla?

Nel corso del primo tempo Matteo Politano si infortuna ed è costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco. Il calciatore del Napoli esce in lacrime (clicca qui per leggere le utlime notizie sulle sue condizioni) e, mentre si avvia verso gli spogliatoi, i tifosi milanisti presenti a Fuorigrottano gli urlano di tutto, tra le altre cose "devi morire, sei un figlio di putt***". Ora ci aspettiamo che un po' tutti i media riportino questa notizia stigmatizzando il comportamento dei tifosi rossoneri.

Insulti shock a Politano: questa è l'Italia (visto che i media tacciono)

—  

Ah no, il doppiopesismo (specie quello mediatico) è una piaga del nostro paese e va messo in conto quando tieni per quelli che vivono a sud di Roma. Nessuno riporterà questa notizia oltre noi, vedrete se non sarà così. Ci è stato detto di tutto per il fatto che qualche imbecille si sia scagliato sui social contro Theo Hernandez e famiglia. Augurare la morte a un Politano già dolorante e in lacrime invece non fa testo. Ma questa è l'Italia.