ultimissime calcio napoli

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini, ha evidenziat

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini, ha evidenziat

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini, ha evidenziato i meriti di Luciano Spalletti e svelato un retroscena sul passato. “Mi piace che sia arrivato il tecnico di Certaldo, che è un...

Redazione

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l'ex presidente dell'Inter, Ernesto Pellegrini, ha evidenziato i meriti di Luciano Spalletti e svelato un retroscena sul passato.

"Mi piace che sia arrivato il tecnico di Certaldo, che è un grande allenatore. Penso che l'Inter abbia qualche possibilità per lo scudetto, anche se la Juventus è sempre la più forte e il Napoli è stato impressionante nell'ultima mezz'ora del match di ieri contro il Bologna. Sono favorevole al VAR, forse la mia Inter avrebbe vinto qualche titolo in più con l'aiuto della tecnologia". E infine l'aneddoto legato alla città partenopea "mi avevano offerto di prendere il Napoli prima che arrivasse Ferlaino. L'acquisto di Maradona, tra l'altro, fu perfezionato a casamia da Antonio Juliano, allora dirigente dei partenopei". Calciomercato.