È intervenuto nel post partita di Lazio - Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium, Maurizio Sarri.
ultimissime calcio napoli
È intervenuto nel post partita di Lazio – Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium,
È intervenuto nel post partita di Lazio – Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium, Maurizio Sarri. Queste le sue parole: “La partita di Coppa Italia ha messo benzina, non abbiamo passato il turno solo per gli episodi dello Stadium....
Queste le sue parole: "La partita di Coppa Italia ha messo benzina, non abbiamo passato il turno solo per gli episodi dello Stadium. Ero convinto che i ragazzi stasera facessero una partita di buon livello, ammesso che la tenuta fisica tenesse.
Il calo del secondo tempo non è dovuto all'aspetto fisico ma sembriamo talmente padroni della situazione che sembriamo in difficoltà poi.
Stasera era un passaggio importante, adesso cerchiamo di fare più punti da qui alla fine per raggiungere la Roma.
Hamsik è un ragazzo talmente semplice e buono ed è un campione assoluto, le sue qualità a volte lo hanno limitato. Cerchiamo di preservarlo perché iniziare senza di lui è difficile.
Spero che i tre folletti rimangano con noi e conto di recuperare Milik in maniera totale, lui è un giocatore che farà bene quando tornerà in condizione fisica perfetta, così come Pavoletti. Sono contento di come siano entrati i giovani, Rog e Milik hanno fatto molto bene.
Il mio taccuino? Scrivo appunti che domani mi faranno fare un'analisi della partita in 3-4 ore invece di 5-6. Semplicemente mi aiuta con il lavoro.
Abbiamo iniziato un percorso teso a migliorare sempre di più, consci del fatto che non abbiamo una notevole potenza economica. L'importante è che il gruppo cresca in mentalità, cercando di subire gol in meno".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA