ultimissime calcio napoli

Un interesse reciproco che va avanti da mesi quello della Juventus per il giovane Corentin Tolisso.

Un interesse reciproco che va avanti da mesi quello della Juventus per il giovane Corentin Tolisso.

Un interesse reciproco che va avanti da mesi quello della Juventus per il giovane Corentin Tolisso. Il mediano classe 1994 è nel mirino dei bianconeri da molto tempo e, ora più che mai, sembrerebbe destinato a diventare un pista...

Redazione

Un interesse reciproco che va avanti da mesi quello della Juventus per il giovane Corentin Tolisso. Il mediano classe 1994 è nel mirino dei bianconeri da molto tempo e, ora più che mai, sembrerebbe destinato a diventare un pista percorribile. L’ultima indiscrezione in tal senso arriva direttamente dall’Équipe secondo cui Jean-Michel Aulas, presidente del club transalpino, si sarebbe rassegnato alla cessione del talento francese. In pole per lui ci sarebbe la Juventus, mentre Napoli, Inter ed Arsenal seguono a distanza.

La valutazione della stalle del centrocampo si aggira attorno ai 45-50 milioni di euro. Con un Sami Khedira continuamente acciaccato ed un Claudio Marchisionon più al top, comprare un mediano adattabile in diversi moduli è priorità. Perfetto in un centrocampo a 3, Tolisso può ricoprire il ruolo di mediano in un 4-2-3-1, ma anche giocare dietro la punta. Calciomercato24.