Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter, Inzaghi: “Non abbiamo mai mollato! Il problema però è il San Siro”

(Getty Images)

"La squadra c'ha creduto fino alla fine" - così esordisce Simone Inzaghi commentando la vittoria per 2-1 sul Venezia

Claudia Vivenzio

L'Inter vince al novantesimo contro il Venezia per 2-1, un successo che significa 53 punti in classifica (senza considerare la partita col Bologna che deve essere recuperata).

Inter, Inzaghi: "Non abbiamo mai mollato! Il problema però è il San Siro"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ai microfoni di DAZN:

"La squadra c'ha creduto fino alla fine. Devono fare i complimenti ai ragazzi, sono stati bravissimi considerando la sfida a Bergamo e i due supplementari giocati (in Supercoppa contro la Juventus e in Coppa Italia contro l'Empoli ndr.). Attualmente però il problema più grande è il campo di San Siro... sta diventando davvero ingiocabile sia per noi che per il Milan. Si può far meglio anche su questo campo ma oggettivamente non si riesce a giocare. Qualcosa bisogna fare, non è mai stato così e adesso c'è da porre un rimedio".

Sui vari segnali

"Abbiamo vinto una Supercoppa, siamo andati avanti in Champions, sono segnali e adesso ci godiamo questo successo e recuperiamo energie fisiche. Mercoledì ci ritroveremo e ci prepareremo per il derby".

Sulla sosta

"Sapevamo della sosta, abbiamo la fortuna che i giocatori europei rimarranno qua. Anche noi cercheremo di lavorare nel migliore dei modi perché ci aspetta un tour de force importante come quello di queste settimane".