Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare il match di domani delle 18.00 contro la Sampdoria. Tra i vari temi trattati si è parlato anche del caso Mauro Icardi:
ultimissime calcio napoli
Inter, Spalletti: "Icardi non convocato. La squadra prima del singolo"
Inter, Spalletti: "Icardi non convocato. La squadra prima del singolo" ecco quanto dichiarato
Su Icardi:"Ci spiace prendere questa decisione perché Icardi è un giocatore forte e noi vogliamo usare le qualità di tutti i calciatori forti. Icardi convocabile per la partita contro la Samp? Ha un problema, un'infiammazione, lo abbiamo valutato con lo staff medico, e non è in condizione di giocare. Domani Mauro non ci sarà"
Su come risolvere la situazione: "Come se ne esce da questa situazione che si è creata? Dobbiamo esibire la nostra professionalità e non si deve risparmiare nemmeno un centimetro, siamo disposti a passare sopra tutto e tutti per il bene dell'Inter. Su quanto successo stamane a Wanda, spero che venga preso il responsabile"
Sulla fascia da capitano:"Si può dire che è stata presa una decisione che non è contro Icardi, ma a favore dell’Inter. Questo in linea di massima è stato il dialogo di ieri. La correttezza verso la squadra va messa davanti a tutto, c’è sempre il concetto di squadra, non è il singolo calciatore che determina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA