ultimissime calcio napoli

Inter, Spalletti in conferenza: “Sono soddisfatto, ma la squadra con qualità è stata il Napoli”

Inter, Spalletti in conferenza: “Sono soddisfatto, ma la squadra con qualità è stata il Napoli”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Napoli

Redazione

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Inter e Napoli: "Da 1 a 10 sono soddisfatto 10, perché la squadra si è impegnata e quando giocano da collettivo sono sempre soddisfatto. E' chiaro che ora dobbiamo utilizzare bene il tempo che resta, quindi fare buone prestazioni e capire come andare oltre il pareggio. Mancano 11 partite di cui 7 in trasferta. Io la vedo difficile da fare meglio, abbiamo giocato tante partite: forse sono io che non sono capace di tirare fuori le loro qualità. La prestazione è stata positiva, molto dicevano che ci avrebbero asfaltato".

MOMENTO INTER - "Si tratta anche di qualità, non abbiamo mai mostrato un grande calcio. Se confronto le giocate nostre e quelle del Napoli, mi viene da dire che loro sono quelli che hanno qualità. Abbiamo recuperato palla e l'abbiamo persa, siamo andati indietro e non abbiamo costruito... loro, invece, saltano addosso e vogliono giocare nella metà campo avversaria. Non siamo stati bravi a pulire le palle e ad aprirci. Probabilmente non si ha tutta questa qualità, bisogna farla vedere se c'è. E' giusto capire che bisogna fare di più perché questa qualità non basta".

LE PAROLE DI CANDREVA - "Io ho la mia idea, lui ha la sua. Stasera magari potevamo vincerla con quel colpo di testa ma sicuramente non abbiamo esibito qualità. Siamo stati compatti perché abbiamo capito quando mordere e quando abbassarci sia in attacco che in difesa".