Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni al termine del match perso contro il Napoli al San Paolo.
ultimissime calcio napoli
Inter, Spalletti: "Buono l’inizio, non si doveva perdere così. Umore? Mettetevi nei miei panni"
L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di Sky.
"Abbiamo iniziato bene questa partita, ma sono stati commessi errori tecnici che hanno portato al gol di Zielinski. Da quel momento abbiamo sbagliato a palleggiare più spesso. Il condizionamento della prossima partita è fine a se stesso, qui ci sta di perdere ma non così. In questo finale di campionato stiamo facendo delle buone partite, ma non siamo riusciti a vincere sempre. Nel secondo tempo il Napoli ci ha fatto correre di più e si sono aperti gli spazi. Oggi non siamo stati fortunati, ma non abbiamo fatto benissimo".
Sullo stato d'animo: "Bisogna mettersi nei miei panni con quello che accadrà in questa settimana. Oggi è stata una brutta partita, ma abbiamo nelle mani il nostro destino. Se riesci a vincerla questa partita è normale che è differente, ora bisogna vincere l'ultima".
Sulla finalizzazione: "È venuta a mancare, ma in questa prestazione c'è una conseguenza generale. La prossima partita sarà da dentro o fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA