ultimissime calcio napoli

Inter, Sanchez punta al Napoli: il cileno può rientrare per il big match di gennaio

COMO, ITALY - OCTOBER 04:  Alexis Sanchez of FC Internazionale looks on during a FC Internazionale training session at Appiano Gentile on October 4, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Alexis Sanchez tornerà in campo, con ogni probabilità, per la sfida tra Inter e Napoli, in programma il prossimo 5 gennaio 2020.  A raccontarlo è TuttoSport, che ha analizzato il periodo di ripresa dell’attaccante cileno, il quale ieri...

Sabrina Uccello

Alexis Sanchez tornerà in campo, con ogni probabilità, per la sfida tra Inter e Napoli, in programma il prossimo 5 gennaio 2020.  A raccontarlo è TuttoSport, che ha analizzato il periodo di ripresa dell'attaccante cileno, il quale ieri è stato operato a Barcellona, dopo l'infortunio accorso in Nazionale a causa di uno scontro di gioco con Cuadrado, nell'amichevole tra Cile e Colombia.

Nello specifico il calciatore ex Manchester Unitedè stato operato con un intervento di plastica ai tendini peronei della caviglia sinistra. Un infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno tre mesi, per un totale di almeno 80 giorni di stop. L'obiettivo di Sanchez sarà quindi puntare alla sfida contro il Napoli, che potrebbe tra l'altro essere un match da vertice della classifica.