ultimissime calcio napoli

Inter, Politano: “Napoli? A gennaio ho rifiutato per il Sassuolo. Vrsaljko? Non ci siamo sentiti”

Inter, Politano: “Napoli? A gennaio ho rifiutato per il Sassuolo. Vrsaljko? Non ci siamo sentiti”

Il nuovo acquisto dell'Inter, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli durante la conferenza stampa di presentazione

Redazione

Matteo Politano è un calciatore dell'Inter già da qualche giorno ed ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio a margine della conferenza stampa di presentazione. Il calciatore ha, anche, dato qualche precisazione sul mancato trasferimento al Napoli.

"Quando ho saputo che sarei andato all’Inter ero a Los Angeles, è stata calcisticamente una delle giornate più belle della mia vita. A gennaio ho avuto l’opportunità di andare al Napoli, poi ho parlato con il Sassuolo e mi hanno detto che sarebbe stato importante restare lì per la mia crescita, e sono contento sia andata a finire così. Sarebbe importante avere un campione come Cristiano Ronaldo nel nostro campionato.

Su Vrsaljko: È un grandissimo giocatore ma non l’ho sentito ma se dovesse arrivare sarebbe un grandissimo rinforzo. Ho sentito Stramaccioni, mi ha detto di stare tranquillo anche se sarà diverso giocare a San Siro. Non vedo l’ora di iniziare. Per quanto riguarda Florenzi, più che a me queste domande dovreste farle ai dirigenti".