L'Inter di Pioli è in ritiro ormai da inizio settimana al 'Suning Training Center' di Appiano Gentile. Dopo gli ultimi non brillanti risultati, la società ha deciso di far andare la rosa in ritiro, così da ritrovare la brillantezza e la lucidità perse nelle scorse settimane. Il duro lavoro, forse, ha dato segnali importanti a Stefano Pioli che sta varando l'idea di cambiare modulo per resettare l'aria negativa intorno ai nerazzurri.
ultimissime calcio napoli
L’Inter di Pioli è in ritiro ormai da inizio settimana al ‘Suning Training Center
L’Inter di Pioli è in ritiro ormai da inizio settimana al ‘Suning Training Center‘ di Appiano Gentile. Dopo gli ultimi non brillanti risultati, la società ha deciso di far andare la rosa in ritiro, così da...
Come riferisce Sky, il tecnico emiliano sta pensando al 4-4-2, modulo quasi in disuso nel calcio moderno, con il ritorno di Jeison Murillo in difesa al fianco di Miranda e con Brozovic nei due di centrocampo a svantaggio di Kondogbia, ad affiancare Gagliardini. Sulle fasce laterali agiranno Candreva e Perisic, che si abbasseranno rispetto al ruolo di attaccanti esterni che svolgono di solito, e in avanti ci sarà uno tra Joao Mario e Banega a fare da supporto, come seconda punta, a Mauro Icardi. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA