Inter-Napoli | Ultimi due appuntamenti di campionato per il Napoli, prima della grande sfida dell'8 agosto con il Barcellona. Al Camp Nou si disputerà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e la direzione che sta prendendo la squadra in campionato non soddisfa troppo Rino Gattuso. D'altronde, le motivazioni sono calate a causa di una squadra che in Serie A non ha più nulla da chiedere alla stagione. Tuttavia, l'allenatore vuole mantenere alta l'asticella e non perdona ulteriori cali di concentrazione, soprattutto in occasione di due sfide di prestigio come quella contro l'Inter e la Lazio. Saranno prove generali prima del match internazionale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdS – Contro Inter e Lazio il Napoli si prepara al Barcellona. Turnover a Milano: rivoluzione a centrocampo
Inter-Napoli | Ultimi due appuntamenti di campionato per il Napoli, prima della grande sfida dell’8 agosto con il Barcellona. Al Camp Nou si disputerà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e la direzione che sta prendendo la...
Il Napoli in campo contro l'Inter
Le vacanze, insomma, sono ancora rimandate. Il tecnico però anche questa sera opterà per un leggero turnover poiché bisognerà dosare impegni, forza e temperature. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Meret prenderà il posto di Ospina tra i pali. In difesa, invece, Hysaj e Mario Rui sulle fasce. Riposerà Di Lorenzo, mentre Manolas è fermo per infortunio. La coppia di centrali sarà allora composta da Koulibaly e Maksimovic. Piccola rivoluzione a centrocampo: Zielinski ci sarà, mentre Lobotka e Fabian no. Al loro posto Demme ed Elmas. In avanti invece spazio a Politano, Milik e Insigne. Mertens non sarà del match perché squalificato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA