Questa sera, a Milano, andrà in scena Inter Napoli. Per il match, ovviamente, le misure di sicurezza preventive hanno avuto ripercussione sulla vendita dei biglieri per i residenti in Campania. In vista del match di Coppa Italia, infatti, non è stato possibile l'acquisto ai tifosi azzurri con residenza nella regione del Sud Italia. Di seguito il racconto dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
ultimissime calcio napoli
Inter-Napoli, si temono scontri tra le tifoserie: le forze dell’ordine hanno attuato delle contromisure
Questa sera, a Milano, andrà in scena Inter Napoli. Per il match, ovviamente, le misure di sicurezza preventive hanno avuto ripercussione sulla vendita dei biglieri per i residenti in Campania. In vista del match di Coppa Italia, infatti, non è...
L'ANALISI DE IL CORRIERE DELLO SPORT SU INTER NAPOLI
"La vendita per questo incontro è stata inibita ai residenti in Campania dopo quello che è successo il 26 dicembre 2018, ovvero gli incidenti all’esterno del Meazza che costarono la vita a Belardinelli. Le forze dell’ordine hanno previsto tutte le contromisure del caso per evitare che, anche lontano dall’impianto, si verifichino contatti tra le opposte fazioni. La situazione sarà monitorata fin dal casello d’ingresso a Milano, nella speranza che, con una simile cornice di pubblico, lo spettacolo in campo e sugli spalti non sia rovinato con fatti che niente hanno a che fare con lo sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA