Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter-Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania

 inter napoli biglietit

Come spesso accade, i tifosi residenti in Campania dovranno restare sul divano a guardare la propria squadra del cuore. È quanto emerso dal comunicato della Società Sportiva Calcio Napoli pochi minuti fa

Mattia Fele

Domenica alle ore 18 il Napoli di Spalletti affronterà a San Siro l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da un pareggio nel bellissimo derby di Milano. Entrambe le squadre vengono da una sosta lunga che ha tolto - come sempre - energie fisiche a molti calciatori; per questa ragione sarà difficile prevedere le scelte dei due tecnici, obbligati però in qualche caso a dover fare di necessità virtù. Defezioni ci saranno anche sugli spalti, dove - come al solito, ormai - saranno vietate le vendite dei biglietti della gara ai residenti in Campania.

Inter Napoli, biglietti vietati ai residenti in Campania: il comunicato

 inter napoli biglietit

Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale dell'SSC Napoli: 

Sono in vendita i biglietti per Inter-Napoli, 13esima giornata di Serie A in programma domenica 21 novembre alle ore 18 allo Stadio Meazza di San Siro. I tagliandi saranno in vendita sul  Circuito Vivaticket al prezzo di 20,00€. Il settore dedicato al Settore Ospiti  è il terzo anello BLU.

Come da determina n°22/2021 del 10 novembre 2021 la vendita è vietata ai residenti nella Regione Campania.  I cancelli dello Stadio apriranno alle ore 15:30. L’ingresso dedicato ai tifosi del NAPOLI (non residenti in Campania) è il gate 10".