Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter-Napoli, Matthaus: “Nerazzurri un passo avanti ai partenopei”

STUTTGART, GERMANY - SEPTEMBER 05: Lothar Matthäus looks on prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Germany and Armenia at Mercedes-Benz Arena on September 05, 2021 in Stuttgart, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Le dichiarazioni di Mattahus

Leonardo Litterio

Domenica alle ore 18.00 scenderanno in campo Inter e Napoli, in quel di San Siro. Senza dubbio entrambe le squadre percepiscono la tensione di questa sfida che potrebbe risultare decisiva per il corso della stagione. Dunque sia Spalletti che Inzaghi avranno preparato al meglio le due squadre.

Inter-Napoli, Matthaus: "Nerazzurri un passo avanti ai partenopei"

 (Getty Images)

Sull'aspettativa del match ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", Lothar Matthaus, ex calciatore dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni:

Io e Maradona eravamo molto amici. Quello di domenica è sicuramente un match scudetto. In Italia ho passato i miei anni più belli, tra Van Basten, Gullitt, Baggio e Mancini il nostro campionato era il più competitivo al mondo.

Su Inter-Napoli

I nerazzurri sono un passo avanti rispetto ai partenopei. Se vincessero tornerebbero in corsa per lo scudetto. Il campionato ad oggi è per 3 squadre, dubito che possa inserirsi anche la Juventus.