Riprende il campionato nel giorno di Santo Stefano e il match clou è tra Inter e Napoli. Una gara da sempre molto sentita e che oggi mette di fronte due squadre lanciate verso la vetta della classifica. Gli azzurri però sono avanti di otto punti e questa sera dovranno cercare la vittoria per rendere ancora più ampio il distacco, magari accorciando le distanze dalla Juventus bloccata sul pari a Bergamo.
ultimissime calcio napoli
Inter-Napoli, l”attesa dei tifosi: «Andiamo a Milano a comandare»
Riprende il campionato nel giorno di Santo Stefano e il match clou è tra Inter e Napoli. Una gara da sempre molto sentita e che oggi mette di fronte due squadre lanciate verso la vetta della classifica. Gli azzurri però sono avanti...
'Possiamo vincere tranquillamente - commentano i tifosi - perchè siamo più forti. Ancelotti conosce bene l'importanza di questa partita e siamo certi che avrà preparato al meglio i ragazzi. A questo punto del campionato tocca solo a noi fare bene. Se giochiamo da Napoli non ci sono speranze per l'Inter. Dobbiamo tornare dal Meazza con questi tre punti fondamentali per la classifica e il morale'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA