- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of SSC Napoli celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter nella gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno rialzarsi dopo la sconfitta contro l'Atalanta e mantenere il primo posto in classifica contro i Campioni d'Italia in carica. Un match dalle mille emozioni che vedrà protagonisti grandi ex con Lukaku, Conte, Politano e Zielinski che affronteranno il loro passato. Il big match andrà in scena domani sera alle 2045 allo Stadio Giuseppe Meazza, meglio noto come San Siro.
Il match sarà visibile su DAZN , detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A , di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport . La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Già dalla scorsa stagione, con l'acquisto del canale satellitare ZONA DAZN (214 di Sky), la Serie A sbarca anche su Sky Calcio. Sarà comunque necessario il doppio abbonamento ad entrambe le piattaforme, con un sovrapprezzo di 5 euro al mese per gli abbonati a DAZN. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it i l live per seguire il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA