Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fabian carica il Napoli: “Inter grande squadra, ma vogliamo vincere per i tifosi”

Fabian carica il Napoli: “Inter grande squadra, ma vogliamo vincere per i tifosi”

Questo pomeriggio si disputerà il match atteso tra Inter e Napoli, valida per il tredicesimo turno di Serie A. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Fabian per parlare del match

Edoardo Riccio

Questo pomeriggio andrà in scena a San Siro la gara tanto attesa tra Inter e Napoli, valida per il tredicesimo turno di Serie A. Il k.o del Milan al Franchi ha reso ancora più rilevante il valore della gara, il Napoli dovrà sfruttare questa ghiotta possibilità per continuare la propria striscia vincente. Se gli azzurri dovessero trionfare, allungherebbero sui rossoneri; se, invece, con un'eventuale vittoria l'Inter diminuirebbe il gap con il primo posto e potrebbe nuovamente combattere per il titolo. Ci si attende una sfida straordinaria! Nel pre-partita, è intervenuto anche Fabian per parlare del confronto odierno.

Fabian: "Grazie al mister sono cresciuto, spero di migliorare ancora"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista:

Sulla gara odierna tra Inter e Napoli

"Oggi sarà una gara molto difficile a San Siro, l'Inter è una squadra molto forte, il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo. Tenteremo di vincere questa partita come tutte quante, non soltanto per i tifosi, ma per tutti quanti. Sappiamo che sarà complesso, ma cercheremo di ottenere i tre punti".

Sulla sua crescita

"Conosco Brozovic, il suo valore è la bravura del nostro tecnico con i centrocampisti. La verità è che il mister ci sta aiutando molto sia in campo sia fuori. Spero di continuare così e proseguire la mia crescita"