Tv Luna – Inter Napoli, possibile beffa per i tifosi partenopei: la decisione del CASMS

Tv Luna – Inter Napoli, possibile beffa per i tifosi partenopei: la decisione del CASMS

Il giornalista per Tv Luna, Carlo Alvino, ha annunciato una possibile beffa in vista di Inter Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Brescia Napoli, il comunicato sul settore ospiti

Per i tifosi del Napoli la beffa potrebbe essere dietro l’angolo. Da mercoledì erano, infatti, in vendita i biglietti per la sfida Inter Napoli, in programma mercoledì 12 Febbraio, e valevole per la semifinale della Coppa Italia. Un match arrivato dopo la vittoria contro la Lazio per 1-0 che ha, poi, aperto la strada ad una serie di successi per gli uomini di Gattuso. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra, i tifosi ospiti, residenti in Campania, potevano comprare i tagliandi ed accedere allo stadio. Una sola condizione: essere  in possesso della tessera del tifoso. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembrerebbe essere cambiato e potrebbe rivelarsi un clamoroso errore nel sistema organizzativo.

La clamorosa beffa

Dopo la vendita libera, attivata mercoledì, ai tifosi del Napoli residenti in Campania ma in possesso della Tessera del Tifoso, rischia di esplodere una clamorosa polemica ed una beffa dolorosa. Secondo quanto riferisce il giornalista Carlo Alvino, tramite il proprio profilo Twitter, il CASMS sembrerebbe aver preso una clamorosa decisione. Ai tifosi partenopei potrebbe, infatti, essere negata la trasferta di Coppa Italia contro l’Inter. Una decisione che rischia di mandare in fumo i progetti dei tifosi.Questi, infatti, intanto hanno investito anche del denaro per potersi spostare dal capoluogo campano a quello lombardo.

“Incredibile beffa per tanti tifosi del Napoli. Dopo aver acquistato i biglietti per Inter-Napoli il CASMS oggi ha vietato la trasferta anche ai possessori di tessera del tifoso. Chi rimborserà ora quelli che hanno già prenotato il viaggio? Solito pasticcio all’italiana”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy