02:25 min
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli UFFICIALE – Inter-Napoli, la decisione sui residenti in Campania: info e dettagli

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Inter-Napoli, la decisione sui residenti in Campania: info e dettagli

Gianmarco Nurra
Settore ospiti aperto anche ai campani? Arriva il comunicato del club azzurro

Attraverso un lungo comunicato condiviso sul suo sito ufficiale, la SSC Napoli ha reso note tutte le informazioni relative alla vendita dei tagliandi per il settore ospiti di Inter-Napoli, gara di Serie A in programma domenica 11 gennaio. Di seguito, dunque, quanto riportato in merito anche ai tifosi residenti in Campania.

Inter-Napoli, le ultime sul settore ospiti: acquisto vietato ai campani!

—  

"La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Inter - Napoli, in programma domenica 11 gennaio 2026, alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, saranno in vendita con le seguenti modalità:

I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di venerdì 2 gennaio 2026, on line e presso i punti vendita, sul circuito VivaTicket.

In attesa delle disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania.


L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è riservato ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania.

I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 10 gennaio 2026.

È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.

Prezzi. Settore Ospiti (Terzo anello blu): € 29,00.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:

Regolamento uso stadio:

Codice di condotta:

Come arrivare: per accedere al parcheggio del settore ospiti è necessario acquistarlo in anticipo, al seguente link: https://www.parkforfun.com/it/inter_events   

Si precisa che l’ingresso al settore ospiti, anche per coloro che raggiungeranno lo stadio a piedi, avverrà dal parcheggio ospiti (via Federico Tesio in prossimità di Via Harar) posto che le attività di filtraggio verranno svolte lì.

Si ricorda, infine, che per accedere allo stadio è necessario presentare un valido documento d’identità in cui si evinca la residenza del titolare del titolo di accesso".