ultimissime calcio napoli

Retroscena di mercato – Era praticamente fatta con l’Inter, poi è intervenuto Gattuso…

Retroscena di mercato – Era praticamente fatta con l’Inter, poi è intervenuto Gattuso…

Il talento azzurro Dries Mertens è stato molto vicino all’Inter prima di far valere le ragioni del cuore e scegliere di chiudere la carriera con il  Napoli. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica un...

Giovanni Ibello

Il talento azzurro Dries Mertens è stato molto vicino all'Inter prima di far valere le ragioni del cuore e scegliere di chiudere la carriera con il  Napoli. A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica un retroscena inedito:"Dries Mertens aveva quasi deciso, 80 per cento, di andare all’Inter: il filo diretto con Lukaku, poi il ribaltone. L’amore di Dries per Napoli e il lavoro ai fianchi di Rino, quel 20 per cento è lievitato".

Insomma, a quanto pare Dries s'era deciso a cambiare casacca. L'Inter sarìebbe stata la sua nuova casa. Fortunatamente Rino Gattuso ha saputo toccare i tasti giusti per convincere il belga a firmare proprio con il Napoli l'ultimo grande contratto della carriera. Uno come Mertens, del resto, non lo trovi mica in giro. E pure tra i giovani, calciatori così non se ne trovano. L'ex PSV è già nella storia di questo club avendo superato Hamsik e Maradona nella classifica dei goleador.